Laser Pro
Laser Pro e l’azienda che promuove e gestisce in esclusiva il marchio B-Cure Soft Laser in Italia. B-Cure è un apparecchio laser realizzato grazie alla tecnologia led a infrarossi: è portatile, sicuro e di semplice utilizzo; B-Cure è stato studiato e progettato appositamente per l’auto-trattamento a domicilio (home care) dall’azienda Israeliana Erika Carmel Ltd.
Erika Carmel Ltd. è un’azienda internazionale con sede in Israele, che commercializza e distribuisce i prodotti B-Cure Laser, una serie di dispositivi innovativi e brevettati per il trattamento di: dolore, disturbi ortopedici, ferite e infiammazioni.
Il B-Cure Laser si basa sulla tecnologia Soft Laser e garantisce lo stesso potere curativo dei molto piu’ costosi macchinari fissi in uso nelle cliniche e nei centri dedicati al trattamento del dolore, anche se sotto forma di dispositivo portatile e leggero progettato per l’uso domestico quotidiano.
Gli elevati standard professionali, di monitoraggio, e di ispezione, e la tecnologia avanzata fanno di Erika Carmel Ltd. e dei suoi prodotti un leader nel mercato internazionale per le apparecchiature mediche destinate all’uso casalingo. B-Cure Laser ha ricevuto il premio come miglior prodotto innovativo nel padiglione israeliano di MEDICA 2014, convention medica annuale di importanza mondiale.
Decine di migliaia di pazienti in Israele e in molti altri paesi del mondo utilizzano oggi i dispositivi B-Cure Laser per trattare disturbi ortopedici, dolore, infiammazione, ferite e lesioni sportive e per facilitare e accelerare il recupero dopo le cure dentistiche. I prodotti B-Cure Laser sono consigliati dai più grandi nomi della medicina mondiale, che si affidano ai dispositivi B-Cure per ampliare e migliorare la gamma dei trattamenti offerti a pazienti che soffrono di patologie acute e croniche.