Come reagisce il corpo al trattamento con il Soft Laser?

Il trattamento Soft Laser stimola i naturali meccanismi di guarigione del corpo, incrementando l’attività cellulare, rinforzando la comunicazione intercellulare e aumentando il flusso sanguigno. Il risultato: riduzione del dolore e dell’infiammazione, grazie alla stimolazione dei naturali meccanismi di guarigione del corpo.

In che modo B-Cure Laser riduce il dolore?

B-Cure Laser favorisce il rilascio di endorfine, gli ormoni naturali prodotti dal cervello per alleviare il dolore. Le endorfine riducono l’intensità del dolore avvertito dal paziente. Senza dolore, il paziente può ritrovare velocemente uno stile di vita ottimale, senza l’utilizzo di farmaci e senza sottoporsi a interventi chirurgici.

In che modo B-Cure Laser risolve l'origine del problema?

B-Cure Laser riduce la produzione dei mediatori dell’infiammazione e ne allevia i sintomi, riducendo cosi, gradualmente e in maniera non invasiva, rossore, gonfiore e dolore. Grazie alla stimolazione delle naturali proprietà auto-rigeneranti del corpo umano, B-Cure Laser garantisce un processo di guarigione rapido e sicuro.

Come fa B-Cure Laser a stimolare l'auto-guarigione della zona colpita?

In molti casi, il dolore fisico continuo è il risultato di una pressione sulle fibre nervose. Questa pressione causa: gonfiore, edema e infiammazione intorno alla zona interessata. B-Cure Laser aumenta la portata dei vasi sanguigni e dei vasi linfatici, facilitando così il filtraggio e la pulizia dell’area infiammata e l’assorbimento dell’edema e diminuendo inoltre la pressione sui nervi interessati. La riduzione della pressione produce la riduzione o la completa eliminazione del dolore e l’aumento della circolazione locale consente l’immissione dell’energia necessaria per guarire la zona colpita.